Corporate photographer in Copenhagen

Matrimonio chic a Palazzo di Varignana, Castel San Pietro Terme

Il matrimonio di Katia e Lorenzo è stato un matrimonio ‘tres chic’ a Palazzo di Varignana, Castel San Pietro Terme .
La location è stata un’ottima scelta: la vista sui colli Bolognesi è incantevole, la struttura è particolarmente elegante, tutto all’interno di 28 ettari di parco privato.
panorama-palazzo-varignana-bologna

Il resort è stato arricchito di recente con nuova struttura Villa Amagioia, una dimora stupenda con giardino e vignetta, legata al parco. Appena riaperta a Giugno 2016 in seguito a una importante ristrutturazione, il matrimonio di Katia e Lorenzo è stato il primo matrimonio ospitato in questo elegante ambiente. Il matrimonio e anche le preparative degli entrambi sposi si sono svolti qua.trucco-sposa-matrimonio-varignanawedding-preparation-palazzo-varignana-italygroom-preparation-palazzo-varignana-bologna La cerimonia officiale è stata organizzata nel giardino labirinto della villa.  wedding-ceremony-palazzo-di-varignana Il celebrante del matrimonio era il fratello di Lorenzo, ha condiviso insieme a lui tutta l’emozione del momento.cerimonia-matrimionio-palazzo-varignanamatrirmonio-chic-palazzo-varignana-bolognaDopo l’aperitivo ci ritirammo per fare la ripreso foto con gli sposi sempre al interno del resort di Palazzo di Varignana, una sessione foto notturna.wedding-photographer-palazzo-varignana-bolognafoto-matrimonio-creative-palazzo-varignana

Gli nostri sposi si sono anche divertiti, il Palazzo di Varignana offre di notte una vista bellissima.

matrimonio-palazzo-di-varignana-fotografo-bologna-notte fotografo-matrimonio-palazzo-varignana-bolognaQuando gli sposi si rilassano e si divertono il party può diventare esplosivo.chic-wedding-photographer-palazzo-varignana-bolognaUna torta estiva piena di colori accompagnata di una champagne gigante personalizzata.organizzare-matrimonio-palazzo-varignana-bolognamatrimonio-palazzo-varignana-artifici matrimonio-palazzo-varignana-fotografo-bologna Dopo la torta tutti si sono trasferiti nella sala disco, dove il band invitato ha creato un ambiente anni ’80.wedding-party-concert-sala-disco-palazzo-varignana
For the most part, nonspecific tadalafil soft tabs 100mg is very simple. You might experience sildenafil canada headache and upset stomach after taking Tadalafil as it can cause some severe side-effect. Erectile dysfunction (ED, impotence) varies in severity; some men have a total inability to achieve an erection, others have an inconsistent ability to achieve an erection, and still others can sustain only brief erections.Impotence falls into two broad categories, impotence caused by ordering viagra without prescription a physical condition and that caused by a psychological condition. levitra australia http://greyandgrey.com/mywpcontent/uploads/2016/07/Matter-of-Zamora-v.-New-York-Neurologic-Assoc..pdf Causes Of Divorce – Sexual Challenges Sex is an important piece of marriage.

Qui potete vedere anche un preview del loro video di matrimonio.

Location: Palazzo di Varignana

Se ti ha piaciuto il nostro stile fotografico, contattaci. Saremo felici di essere i vostri fotografi di matrimonio a Palazzo di Varignana.