Fotografo di matrimonio a Bologna

Foto artistiche e naturali

Fotografo di matrimonio a Bologna

Cristian Mihaila Photography è uno studio fotografico di matrimonio per le spose che vogliono avere delle foto artistiche e naturali nel loro unico e irripetibile giorno di matrimonio.

Ti sposi a Bologna? Chi sarà il tuo fotografo di matrimonio?

Qui c'è l'elenco di alcuni aspetti che devi considerare per scegliere il fotografo per il tuo grande giorno.

//1 personalità

Quando scegli un fotografo di matrimonio stai scegliendo più di un semplice fornitore per le tue nozze. Stai praticamente scegliendo una persona che sarà accanto a te, alla tua famiglia, al tuo gruppo l'interro giorno nel tuo giorno di matrimonio. La personalità è una parte immensa nel processo di selezione.

La personalità del tuo fotografo di matrimonio è in grado di impostare il tono per l'intera giorno di matrimonio e la vostra festa nuziale. Tutto sommato può avere un impatto nelle vostra fotografia del tutto. [Su di noi]

//2 prezzo

Il prezzo è sempre un fattore per selezionare il tuo fotografo di matrimonio di Bologna, ma non deve essere l'unico fattore importante. Abbiamo troppo spesso sentito delle storie di orrore da spose che hanno preso la decisione per la loro fotografia di matrimonio basata esclusivamente sul prezzo. Alla fine risulta che sia stata una follia. Quando è tutto detto e fatto, la fotografia il vostro matrimonio sarà tutto quello che vi farà ricordare il vostro giorno di matrimonio.

//3 gli album di matrimonio

Che cosa farete con tutte le immagini dal vostro fotografo? La maggior parte delle persone scelgono di metterli in un album di nozze con un design accattivante che il vostro fotografo di matrimonio dovrebbe fornire. Non sottovalutare l'importanza di un album di nozze. Questo è il tuo primo cimelio di famiglia che ti ricorderà il vostro matrimonio.

L'album scelto deve rappresentare meglio voi e la vostra nuova famiglia. Ci sono album di nozze in tutte le forme e dimensioni. Domande si dovrebbero chiedere: 1) Quante pagine vengono nell'album di nozze? 2) Quante immagini saranno nell'album di matrimonio? 3) Che opzioni sono disponibili per il mio album di nozze? [Album di matrimonio]

//4 copertura

Qualcosa spesso trascurato nella selta del un fotografo è il numero di ore che saranno offerte durante la copertura del vostro matrimonio. In genere si desidera che il fotografo di matrimonio sia con voi per documentare tutti i momenti del vostro giorno delle nozze. Dopo tutto, questo è quello per cui fate la loro assunzione. Detto questo, i requisiti di copertura tipici per il giorno del matrimonio dovrebbe essere di circa 8-10 ore.

Fate attenzione qui. Alcuni fotografi di matrimonio offrono prezzi stracciati offrendo meno di una copertura adeguata per il vostro giorno di nozze. Questi costi diventano nascosti e una volta che te ne accorgi, è spesso troppo tardi.

Cristian Mihaila Photography è un fotografo di matrimoni che copre Bologna, tutta l'Emilia - Romagna, Italia.

Per ulteriori informazioni su questo fotografo di matrimoni Bologna, si prega di visitare il sito www.cristimihaila.com